Grazie cara :* (Ora ho abbastanza soldi anche per una notte con te *O*)
I'm a heartless man at worst and a helpless one at best ; Ma non aveva energie, non aveva più ragione per combattere. Il potere era svanito, la spilla da prefetto andata, le amicizie perse, la reputazione macchiata e.. Angie a continuare la sua vita ~
All around me are familiar faces Worn out places Bright and early for their daily races Going nowhere Their tears are filling up their glasses No expression No expression
"Nessuna paura di essere di nuovo scoperti, nessuna felicità di essere salva, nessuna emozione. Così non sentiva niente. E allora?"
Ma amo il sole dei tuoi occhi neri più del nero opaco dei miei pensieri
-"E...così sono un'indesiderabile.."- -" Indesiderabile? ....Io ti desidero sempre."-
"- Ma io non voglio andare fra i matti, - - Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - Qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta. - Come sai che sono matta? - - Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."
Dato che abbiamo bisogno di giornalisti,per adesso vieni assunta,ma non appena ce ne saranno altri tu tornernai a lavorare soltanto per il moulin rouge... Inoltre ti metto nel conto metà stipendio,dato che hai già quello del Moulin
|GDC; HOG; EE;TS| Oops. Did my Sarcasm hurt your feelings?
Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere al mio successo ♥
All around me are familiar faces Worn out places Bright and early for their daily races Going nowhere Their tears are filling up their glasses No expression No expression
"Nessuna paura di essere di nuovo scoperti, nessuna felicità di essere salva, nessuna emozione. Così non sentiva niente. E allora?"
Ma amo il sole dei tuoi occhi neri più del nero opaco dei miei pensieri
-"E...così sono un'indesiderabile.."- -" Indesiderabile? ....Io ti desidero sempre."-
"- Ma io non voglio andare fra i matti, - - Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - Qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta. - Come sai che sono matta? - - Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."