CITAZIONE
Un angelo te?
Un angelo non tenta, e non si fa tentare...
E per essere un Angelo caduto sei troppo buona, mia cara...
Eravamo passati improvvisamente al tu? Aurore notò subito il cambiamento nel modo di esprimersi del ragazzo. Bene....allora anche lui si sentiva più in confidenza.....e da come lo sentì parlare capì che l'atmosfera si stava davvero scaldando....
Perchè non mi conoscevate prima...o posso dire conoscevi? se era il tu che voleva a lei non pesava darglielo....
Aurore si volse un secondo a notare come il locale si era svuotato e come il sole fosse più basso....da quanto erano lì? Probabilmente lui avrebbe dovuto andarsene...e forse anche lei....ma non voleva farlo scappare così in fretta.
Mhh....un'eco alla sua risposta...Aurore sorrise di rimando...seducente di certo...accattivante...sicuramente...ma questa volta seriamente interessata alla preda....si stavano forse invertendo i ruoli? Non doveva essere lui il cacciatore?
Troppo buona? Io? Se fossi davvero troppo buona in primo luogo non sarei finita al Moulin...in secondo luogo non starei quì a parlare con una persona pericolosa come te..... La bontà era una parte di Aurore..ma dire che fosse troppa...no..non sarebbe sopravvissuta in un ambiente come il Moulin se fosse stata troppo buona....
..anche se.... Si avvicinò al ragazzo appoggiandosi al piccolo tavolo a cui erano seduti sorridendo e appoggiando il viso ad una mano...
..non è vero....anche una ragazza troppo buona può cedere alle tentazioni.....se sono degne di nota ovviamente! Il viso molto vicino all'uomo e il ricco profumo dolce e delicato che si sprigionava nell'aria. Oh si...si stava divertendo a cacciare....
La natura volle fare della donna il suo capolavoro.......

''Amo gli scandali che riguardano gli altri, ma gli scandali che riguardano me non mi interessano. Non hanno il fascino della novità...''
.....

Read my diary here..
.....
"Donne...pianeti dispersi, per tutti gli uomini così diversi....[...]"
.....

A Parigi, quando Dio fornisce una bella donna, il diavolo risponde immediatamente con un cretino che la mantenga....e io di cretini ne vedo molti ogni sera...

.....

.....
Paris at night
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
- Jacques Prévert
(Per un uomo misterioso incontrato in una notte buia in Rue des Plaisirs)
.....
IL MIO NUOVO FORUM GDR...VENITEMI A TROVARE!!

FIRMA IN COSTRUZIONE