~» Living in M o u l i n - R o u g e }

Reply
In cerca di compagnia, seguito di ''Lo sguardo di un dolce diavolo''
view post Posted on 24/9/2008, 17:31Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 20:04

CITAZIONE
Se c'è uno che tenta, lo fa apposta perchè qualcuno ci cada..
Non sono una sfida pericolosa, cara.
Io sono La Sfida Più Pericolosa.

La frase del giovane le dimostrava quanta considerazione di se aveva. Troppa? O forse si conosceva bene. Anche lei però pensava di essere la cantante per antonomasia...
Pecca di vanità mio signore...ma....è davvero così pericoloso come dice? Il sorriso che gli mostrò era un sorriso decisamente differente da quelli di prima. I suoi occhi comunicavano il perchè. Il verde degli occhi di lei rifletteva quello degli occhi del giovane con la tentazione più pura riflessa al loro interno. La stava provocando decisamente molto. Non se lo sarebbe aspettata. Lei quindi è il vero tentatore.....ma...allora.....chi è la vostra preda?

La natura volle fare della donna il suo capolavoro.......

image

''Amo gli scandali che riguardano gli altri, ma gli scandali che riguardano me non mi interessano. Non hanno il fascino della novità...''

.....

image

Read my diary here..

.....

"Donne...pianeti dispersi, per tutti gli uomini così diversi....[...]"

.....

image

A Parigi, quando Dio fornisce una bella donna, il diavolo risponde immediatamente con un cretino che la mantenga....e io di cretini ne vedo molti ogni sera...

image

.....

imageimage

image

imageimage

.....

Paris at night

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.

- Jacques Prévert

(Per un uomo misterioso incontrato in una notte buia in Rue des Plaisirs)

.....

IL MIO NUOVO FORUM GDR...VENITEMI A TROVARE!!

image

FIRMA IN COSTRUZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
.:Erimantis Cronwell:.
view post Posted on 24/9/2008, 17:54Quote

Utente cancellato

Vanità?
La vanità è solo per chi si sente abbastanza forte in qualcosa da poter asserire di essere superiore.E lui lo era.Era pericoloso per tutti, per chi amava, per chi odiava, e soprattutto per se stesso.Non si conosceva, era tenebroso, oscuro, una sfida per chiunque, anche sè stesso.
CITAZIONE
Pecca di vanità mio signore...ma....è davvero così pericoloso come dice?

L'ultima volta che ho scherzato avevo gli occhi neri, ero basso e avevo le ali..

Disse sarcastico, sapeva che quella testarda non gli avrebbe creduto.Bastava non affezionarcisi, così Erimantis non avrebbe pianto al ritrovamento del suo cadavere.
Era impegnato in cose troppo scottanti per permettersi distrazioni, e il solo parlare con qualcuno voleva dire rischiare.
CITAZIONE
Lei quindi è il vero tentatore.....ma...allora.....chi è la vostra preda?

Prede?Non aveva prede, per ora.Non era cacciatore, era soltanto un osservatore disinteressato.
Ma decise di giocare con lei.

Le mie prede normalmente sono le persone con cui parlo ai tavolini dei bar..

Risata sonora mentre lo champagne finiva in fondo al calice vitreo.

view post Posted on 24/9/2008, 18:10Quote

Millennium Member

CITAZIONE
L'ultima volta che ho scherzato avevo gli occhi neri, ero basso e avevo le ali..

Lo sguardo di lei era ormai infuocato..si era lasciata completamente andare. Ora voleva giocare un pò con il lupo...e se la prendeva...bè....forse anche meglio.
Mmmh...ali..molto divertente. Sicuramente nere...non bianche come quelle che un tempo avevo io....poi sono caduta..... un sorriso irriverente e una risata calda...ecco l'Aurore che conoscevano i suoi amanti......ma questa volta non era un gioco.
CITAZIONE
Le mie prede normalmente sono le persone con cui parlo ai tavolini dei bar..

Bene..... disse appoggiandosi al bordo del tavolo e prendendo il calice pieno di lui per bere...non staccando mai gli occhi dai suoi bevve lentamente rinfrescandosi mentre l'atmosfera pareva decisamente riscaldarsi..o forse era solo una sua impressione...

Edited by *°°Lilith°°* - 28/9/2008, 21:20

image

''Amo gli scandali che riguardano gli altri, ma gli scandali che riguardano me non mi interessano. Non hanno il fascino della novità...''

.....

image

Read my diary here..

.....

.....

image

A Parigi, quando Dio fornisce una bella donna, il diavolo risponde immediatamente con un cretino che la mantenga....e io di cretini ne vedo molti ogni sera...

image

.....

imageimage

image

imageimage

.....

Paris at night

- Jacques Prévert

.....

image

FIRMA IN COSTRUZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2008, 18:22Quote

Utente cancellato

La giovane donna aveva la faccia divertita, come se oramai fosse senza freni.Era l'alcol ad averle fatto quell'effetto?L'Alcol o forse quel ragazzo indifferente eppure così cordiale?
Forse l'uno e l'altro, ma l'atmosfera si faceva più amichevole, sempre più.
Era quasi ora di andarsene dal locale, probabili impegni lo avrebbero attirato fuori.Probabili omicidi.
CITAZIONE
Mmmh...ali..molto divertente. Sicuramente nere...non bianche come quelle che avevo un tempo avevo io....poi sono caduta.....

Un angelo lei?Non ci avrebbe mai creduto, la riteneva troppo simile a sè per credere che fosse mai stata un angelo, nemmeno pensarlo.
Era un diavolo, forse un demone non troppo cattivo, ma tentatore, uno di quelli che fa la faccia indifesa da donzella in pericolo, e poi azzanna.
E il povero uomo adescato finisce tra le fiamme dell'Inferno.
Ma con Erimantis non attaccava, perchè nell'Inferno lui c'era già, aveva la cittadinanza lì.

Un angelo te?
Un angelo non tenta, e non si fa tentare...
E per essere un Angelo caduto sei troppo buona, mia cara...

CITAZIONE
Bene...

Era iniziato un gioco di provocazioni, l'atmosfera era sempre più calda, non era certo solo un'impressione.

Bene..

Di lì a breve Erimantis se ne sarebbe andato dal locale.PEr dove?
Chissà.

view post Posted on 24/9/2008, 22:12Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Un angelo te?
Un angelo non tenta, e non si fa tentare...
E per essere un Angelo caduto sei troppo buona, mia cara...

Eravamo passati improvvisamente al tu? Aurore notò subito il cambiamento nel modo di esprimersi del ragazzo. Bene....allora anche lui si sentiva più in confidenza.....e da come lo sentì parlare capì che l'atmosfera si stava davvero scaldando....
Perchè non mi conoscevate prima...o posso dire conoscevi? se era il tu che voleva a lei non pesava darglielo....
Aurore si volse un secondo a notare come il locale si era svuotato e come il sole fosse più basso....da quanto erano lì? Probabilmente lui avrebbe dovuto andarsene...e forse anche lei....ma non voleva farlo scappare così in fretta.
CITAZIONE
Bene..

Mhh....un'eco alla sua risposta...Aurore sorrise di rimando...seducente di certo...accattivante...sicuramente...ma questa volta seriamente interessata alla preda....si stavano forse invertendo i ruoli? Non doveva essere lui il cacciatore? Troppo buona? Io? Se fossi davvero troppo buona in primo luogo non sarei finita al Moulin...in secondo luogo non starei quì a parlare con una persona pericolosa come te..... La bontà era una parte di Aurore..ma dire che fosse troppa...no..non sarebbe sopravvissuta in un ambiente come il Moulin se fosse stata troppo buona......anche se.... Si avvicinò al ragazzo appoggiandosi al piccolo tavolo a cui erano seduti sorridendo e appoggiando il viso ad una mano.....non è vero....anche una ragazza troppo buona può cedere alle tentazioni.....se sono degne di nota ovviamente! Il viso molto vicino all'uomo e il ricco profumo dolce e delicato che si sprigionava nell'aria. Oh si...si stava divertendo a cacciare....

image

.....

image

Read my diary here..

.....

.....

image

image

.....

imageimage

image

imageimage

.....

Paris at night

- Jacques Prévert

.....

image

FIRMA IN COSTRUZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2008, 10:43Quote

Utente cancellato

Si era fatto immensamente tardi, e, come succede sempre ai bambini quando giocano, Erimantis aveva più la concezione del tempo.
Era ora di alzare i tacchi e uscire, la ragazza che aveva davanti l'avrebbe potuta rintracciare facilmente in futuro, ma quel giorno aveva programmi più importanti, e non poteva certo eprdersi in quisquilie.Ma voleva divertirsi ancora un minimo, quindi zittì le sue parole portandosi l'indice alla bocca,e le fece il baciamano con un sorriso breve e sarcastico.
Si alzò poi dalla sua sedia e parlò ancora una volta.

Cose importanti richiedono la mia presenza, madmoiselle, può darsi che il destino ci riporti sulla stessa strada prima o poi..

Sorrise di nuovo.Ovviamente il loro incontro poteva avvenire solo se lui lo voleva, se voleva esser trovato o trovarla.In alcuni casi mestieri come quello che aveva scelto Erimantis davano una certa abilità nel rintracciare persone o nello sparire per sempre.Oltretutto non aveva mai detto il proprio nome.Per lei quell'uomo così singolare era rimasto nell'anonimato.

No, il destino non contava davvero nulla, poteva essere facilmente domato e sottomesso a uomini come lui.O come Ancestral.
Già.
Oramai il colloquio con il signore del Moulin lo attendeva.

Sì che l'avrebbe rivista, e prima di quanto potesse pensare.

La fulminò con i suoi occhi smeraldini, luminoso a quell'ora della notte, splendenti.
Poi uscì senza più voltarsi, tornando a essere l'ombroso e misterioso uomo.

Ombra nella notte.

Edited by .:Erimantis Cronwell:. - 25/9/2008, 12:04

view post Posted on 25/9/2008, 13:16Quote

Millennium Member

Probabilmente anche l'uomo aveva notato che ormai si era fatto tardi..che la sera era alle porte. Aurore sarebbe dovuta fuggire al Moulin per prepararsi e l'uomo..chissà per sparire dove...una nuova vittima avrebbe espirato l'ultimo respiro quella sera? Non poteva saperlo e non voleva saperlo. Le prese la mano baciandole la pelle con le labbra calde per poi alzarsi.
CITAZIONE
Cose importanti richiedono la mia presenza, madmoiselle, può darsi che il destino ci riporti sulla stessa strada prima o poi.

Si sarebbero rivisti sicuramente al Moulin. Aurore ne era certa...se era lì che voleva cercare un nuovo impiego..oh..l'avrebbe trovato. Troppe trame di potere si intricavano sotto le morbide coperte di seta dietro le porte della perdizione....troppo potere che si concentrava nelle mani di un solo uomo...Aurin the Ancestral, il Re del Moulin Rouge...il re della lussuria e...dei soldi. Ma dietro a tutto questo successo..a tutto questo potere...non poteva che esserci qualcosa di oscuro, e il bell'assassino che aveva davanti incarnava l'uomo ideale di cui Ancestral poteva servirsi. Il giovane le rivolse un'ultima occhiata prima di uscire dal locale e lei ricambio lo sguardo sicura di se mentre si appoggiava comodamente allo schienale della sedia, un sorriso accativante sulle labbra mentre sussurrava
Puoi contarci......

image

.....

image

Read my diary here..

.....

.....

image

image

.....

imageimage

image

imageimage

.....

Paris at night

- Jacques Prévert

.....

image

FIRMA IN COSTRUZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
36 replies since 2/9/2008, 09:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: