~» Living in M o u l i n - R o u g e }

Reply
questionario Asia Hafkà
view post Posted on 5/9/2008, 12:42Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/4/2009, 13:05

Nome e Cognome:Asia Hafkà

1_ Perchè vuoi entrare al Moulin Rouge? Perchè? perchè aspetto di entrare a far parte del Mouilin Rouge dal giorno in cui sono nata. Ho calcato tutti i palcoscenici della mia città , ma in ognuno di loro mi sono sempre sentita inadatta. Io ho stile, ho classe, e non potrei che far parte del Moulin Rouge. Voglio entrarci.... perchè è il moulin Rouge che chiama me.....

2_ Cos'è il Moulin Rouge? Il Moulin Rouge è il locale del lusso e della perdizione per eccellenza. E' il luogo dove arte e lussuria si sposano..... il Moulin Rouge è la mia anima. Un perfetto incontro tra piacere e sofferenza

3_ Cosa vorresti fare? La cantante.... e non una cantante..... è solo questione di tempo, ma sarò io la Cantante del moulin Rouge.....

4_ La tua carriera: Dall'età di 15 anni, ho intrapreso la mia carrirera da cantante. Il mio fisico già sviluppato, mi permetteva di poter mentire sulla mia giovane età.
Ogni notte scappava via dalla mia casa, per raggiungere i vecchi locali del Cairo, dove, per la brama di farmi ascoltare, o per sentire anche un solo appaluso da quegli sporchi e maledetti ubriaconi sudici, mi sono spesso concessa a loro.... io.... non guardo davanti a nulla quando si tratta di cantare. Il canto è a mia vita, e nonmi lascio di certo intimorire da nessuno....

5_ Hai conoscenze all'interno del Moulin Rouge? No. Sono sola. Sono completamente sola, come lo sono sempre stata. Ma questo non mi spaventa. Ci sono abituata....

6_ Lo fai per soldi o per passione? Lo faccio perchè adoro farlo. Tutte e due le motivazioni direi. Dentro di me la passione per il canto è innata, ma certamente il gusto del denaro non lo ripudio mica. Mi piace l'idea di poter guadagnare tanto..... se avessi voluto restare una mediocre, sarei rimasta al Cairo non crede?

7_ Qual'è il tuo ruolo preferito se ti chiedessi di intepretarmi Romeo e Giulietta?
Dipende dalle circostanze e dall'uomo. Forse in genere tendo ad essere più Giulietta, ma solo per il fatto che mi piace, anzi adoro farmi desiderare.....

8_ Qual'è il tuo scopo?
Diventare l'anima del Moulin Rouge.... e so che ci riuscirò. Dovessi annullare tutta me stessa.... Io canterò su quel palcoscenico, e il pubblico del Moulin Rouge, presto sarà interamente mio.....
-------------------------

image

image

image

IL MIO FILM PREFERITO!!!!!!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/9/2008, 13:41Quote

Millennium Member

Group: Administrator
Location: Da un luogo che non ti appartiene e che mai potrai conoscere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 19:29

Preso atto della sua determinazione e furore artistico che animano le sue motivazioni non posso che essere conpiaciuto nel sentire le sue parole, ma prima di tutto è mio compito e doere ricordarle che il Moulin Rouge richiede un tributo, un offerta, un sacrificio, questo palco divora anima e corpo, sopratutto il corpo... I clienti di questo posto apprezzeranno probabilmente la sua voce, ma ciò che desidereranno veramente sarà la sua carne, sarà il suo piacere unito al loro a darle la popolarità che cerca e a cui ambisce!
Detto questo sono leito di accoglierla nel Moulin Rouge, e in quanto proprietario di questo paradiso in terra le do il benvenuto con un sincero augurio di duratura e sincera collaborazione.

-Aurin The Ancestral-

{ Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato;
il bene è sempre il prodotto di un'arte }

imageimageimageimageimage

{seℓαυяιи x x x}
{αυяιиℓeeℓα x x x }

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 5/9/2008, 12:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons