~» Living in M o u l i n - R o u g e }

Reply
Colori nel vento
view post Posted on 1/10/2008, 09:41Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 20:04

Autunno.
Ormai la calda estate aveva lasciato il passo ai freddi autunnali, più miti dell'inverno anch'esso ormai prossimo, ma pungenti.
Questa stagione mediana per Aurore era più simile alla primavera di quanto non pensasse. L'inverno era il regno dei ghiacci e dei colori tenui, l'estate la stagione del verde rigoglioso. Ma la primavera e l'autunno erano le stagioni dei colori. Colori accesi e vivaci quelli primaverili che rallegrano in vista del calore estivo mentre, l'autunno, porta con se i colori caldi della vita familiare.
Rosso, viola, marrone, giallo e ancora rosso , viola, marrone, giallo. Un turbinio di gradevoli tonalità che roteava nell'aria trasportati dal vento. Un caldo abbraccio visivo nel freddo della giornata.
Quei colori così morbidi le ricordavano sempre il calore di una famiglia.
Il caldo abbraccio di una madre dai toni teneramente marroni..
La voce giocosa dei bambini di un giallo ridacchiante..
Il calore di una casa da chiamare propria di un viola avvolgente...
E la tenera passione dell'amore di un compagno del rosso più profondo.
Era forse la nostalgia dei suoi genitori, e la nostalgia dei giochi che da bambina inventava tra le foglie secche appena cadute, che la spinsero, in quel pomeriggio decisamente freddino, a passeggiare per i vialetti della Villette, tra lo scrocchiare leggero delle foglie sotto le scarpe e le ruvide carezze di quelle svolazzanti.
Dei suoni particolari, come dei fischi risuonavano sopra le teste dei pochi visitatori, i quali studiavano il cielo in cerca di qualche uccello migratore, probabilmente qualche rapace. La bionda cantante si ritrovò ben presto sulle sponde di un laghetto le cui acque plumbee riflettevano le nuvolaglie del cielo. Si sedette su una delle gelide panchine avvolgendosi la giacca attorno alle gambe semi scoperte per ammirare in tutto il suo splendore quella giornata dai colori così piacevoli. Si rilassò contro lo schienale distendendo il volto in un espressione compiaciuta. Un sospiro le uscì dalle labbra mentre gli occhi si chiudevano per un attimo.
Finalmente u pò di relax.

La natura volle fare della donna il suo capolavoro.......

image

''Amo gli scandali che riguardano gli altri, ma gli scandali che riguardano me non mi interessano. Non hanno il fascino della novità...''

.....

image

Read my diary here..

.....

"Donne...pianeti dispersi, per tutti gli uomini così diversi....[...]"

.....

image

A Parigi, quando Dio fornisce una bella donna, il diavolo risponde immediatamente con un cretino che la mantenga....e io di cretini ne vedo molti ogni sera...

image

.....

imageimage

image

imageimage

.....

Paris at night

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.

- Jacques Prévert

(Per un uomo misterioso incontrato in una notte buia in Rue des Plaisirs)

.....

IL MIO NUOVO FORUM GDR...VENITEMI A TROVARE!!

image

FIRMA IN COSTRUZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:17Quote

BASTARDA SENZA GLORIA.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Aaaah, il dolce imbrunire.
Un pomeriggio umido e fastidioso, uno di quelli che ti svegliavano dal torpore estivo con una secchiata di acqua gelida.
Vi era solo il sole, caldo e solenne come sempre, a riscaldare quel quadro fatto di freddezza e di apatica quotidianeità. Pallidi raggi rossastri, per via dell'ora non proprio mattiniera, filtravano tra i rami che incorniciavano il vasto viale che contornava la Villette, splendida località di turismo e ristoro.
In ogni sprazzo d'erba verdognola alcune stille d'acqua, piovute dalle fontane ancestrali, bagnavano i loro fili sottili facendo rilucere il suolo, già splendido di per sè.
Non era una giornata per uscire, certamente. L'aria era pungente e decisamente insopportabile, e per di più il calore del sole pareva essersi bloccato nei rami degli alberi in decadente fioritura, quasi avessero tessuto una ragnatela dalla quale fosse impossibile sfuggire.
Un'atmosfera accogliente certo, degna della Villa più visitata di Parigi.
Ogni qualvolta si varcava quel grande cancello adornato di fiori che si arrampicavano sul ferro battuto, come a voler stritolare quest'ultimo tra le spire di quegli steli robusti, si veniva investiti da una musica composta di nessun suono. Che strane contraddizioni.
Per la rossa, però, quel luogo non aveva attrazioni particolari.
Leela Sparrow non si trovava in quel luogo per ammirare la bellezza fastosa degli intarsi delle fontane, nè si trovava lì per storcere il naso per qualche fatiscente composizione floreale.
Semplicemente la libertina dai capelli più rossi del fuoco che scoppiettava nei camini dei parigini amava perdersi in lunghe passeggiate, senza prefissarsi alcuna meta o destinazione.
Camminava per ore, alle volte, smarrendosi in chissà quali luoghi abbandonati da Dio, ma trovandosi sempre a fare qualche interessante scoperta.
In quel momento la sua attenzione venne catturata da una presenza, che si muoveva lentamente alla sua destra.
Placida, la rossa ruotò il capo verso quello che si rivelò un piccolo e triste gattino.
Oh, santa merda.. lei si scioglieva ogni qualvolta vedeva uno di quegli adorabili felini! Eh sì, probabilmente questo poteva essere considerato un punto debole della regina dei ghiacci, Leela Margot Sparrow.
Arricciò le labbra purpuree abbassandosi sul micio e protendendo una mano sottile verso di lui.
Il vestito verde bottiglia arrotolato lungo le cosce, mentre si poteva intravedere le gambe diafane alla luce del pallido sole.
Il gatto inclinò la testa di lato, sfuggendo alla sua carezza e dirigendosi veloce verso una panchina.. occupata.
La Sparrow lo seguì a ruota, non risparmiandosi neanche una fanciullesca corsetta, giungendo alla panchina ove una ragazza dai capelli biondi si rilassava in contemplazione.
Si sedette, pacata come sempre nei modi, così austera in quel vestito audace, spregiudicato, ma di facile incanto.
Il gatto saltò in braccio alla rossa, miagolando però in direzione della sconosciuta..
La Sparrow ruotò il capo verso di lei, contemplando la linearità delle sue guance forbite con il pallore delle sue pupille di marmo..

Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso,
la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza e allora... viva la vita!

image

image
Gli occhi di Lisa
un tempo così magnetici
ora sono soltanto vuoti.

-ragazze interrotte-

Hogwarts:
Against Ravenclaw;
Strange;
Vicarious;
Calma Apparente;
Ridi Pagliaccio;
Eeny Meeny Miny Moe;
Leela by Dafne;
Lisa by Lawy;

Links:
Miss Johansson;
Hogwarts GdR;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/10/2008, 14:07Quote

Millennium Member

Un movimento sotto la panchina e poi una persona che le si sedeva a fianco. Un leggero sospiro dalle labbra rosso, unico tocco di colore nel pallore della pelle diafana.
Un leggero miagolio alla sua sinistra.
Ecco cosa la distolse realmente. Non quella presenza, ne i movimenti attorno a lei. Un piccolo richiamo da felino.
Si volse a osservare la bestiola sul ventre di una ragazza. Poi alzò lo sguardo ad inquadrare il volto elegante di una cortigiana come lei.
La signorina Sparrow se non errava.
In realtà non la conosceva di persona ma, in fin dei conti tra colleghe ci si conosce un pò tutte.Abbassò nuovamente lo sguardo sul gattino.
Le labbra le si incurvarono in un mesto sorriso mentre allungava una mano a grattare sotto il mento della tenera bestiola.
Animali bellissimi non trova? Fieri, eleganti, morbidi ma dalle unghie affilate... poi alzò lo sguardo nuovamente sulla giovane ..un pò come tutte le donne non le pare?

image

''Amo gli scandali che riguardano gli altri, ma gli scandali che riguardano me non mi interessano. Non hanno il fascino della novità...''

.....

image

Read my diary here..

.....

.....

image

A Parigi, quando Dio fornisce una bella donna, il diavolo risponde immediatamente con un cretino che la mantenga....e io di cretini ne vedo molti ogni sera...

image

.....

imageimage

image

imageimage

.....

Paris at night

- Jacques Prévert

.....

image

FIRMA IN COSTRUZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2008, 15:56Quote

BASTARDA SENZA GLORIA.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

-Animali bellissimi non trova? Fieri, eleganti, morbidi ma dalle unghie affilate...-
La rossa, che fino ad un attimo prima contemplava il manto del felino, sollevò lo sguardo sulla ragazza seduta di fianco a lei.
Quando ella le sorrise appena accennatamente, anch'ella sorrise di rimando, quasi più per cortesia che per vero interessamento.
Ma dopotutto.. non si poteva chiedere alla Sparrow di essere interessata a qualunque cosa le si presentasse di fronte. In molti avevano già conosciuto il suo sottile sarcasmo, mascherato da un'aria bonaria e carezzevole.
Nulla vi era al mondo che potesse in qualche modo smorzare quella pesante atmosfera che si portava appresso, ogni giorno.
Nulla, certo, a parte quella che in molti consideravano la sua 'socia', Selene Vichbourg e i felini. Uhm, sì, a volte Selene le ricordava un gattino pestifero.. questa avrebbe dovuto riferirgliela un giorno o l'altro.
-..un pò come tutte le donne non le pare?-
La ragazza continuò a parlare, mostrandosi alla rossina imperiosa come una regina in maniera sottile ed elegante.
L'angolo delle vermiglie labbra si piegò, prima di risponderle:
-"Oh, sì. E sono anche molto indipendenti e abbastanza solitari.. in questo mi somigliano molto, anche a me piacciono molto."-
Il gatto le miagolò in risposta, quasi la stesse ringraziando.
Lei gli sorrise sorniona, socchiudendo gli occhi dal taglio non dissimile da quello del micio.
-"Voi siete del Moulin Rouge, nevvero? Vi ho vista un paio di volte soltanto perchè preferisco dilettarmi nel canto in totale solitudine.."-
Assentì, volgendole uno sguardo cordiale.
-"Parlatemi di voi, mi piace conoscere le mie.. compagne.."-
Quasi rise delle sue stesse parole. Non per il significato in sè, ma più che altro per l'appellativo datosi di conseguenza.
Da quando Leela si poteva considerare compagna di qualcuno?

Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso,
la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza e allora... viva la vita!

image

image
Gli occhi di Lisa
un tempo così magnetici
ora sono soltanto vuoti.

-ragazze interrotte-

Hogwarts:
Against Ravenclaw;
Strange;
Vicarious;
Calma Apparente;
Ridi Pagliaccio;
Eeny Meeny Miny Moe;
Leela by Dafne;
Lisa by Lawy;

Links:
Miss Johansson;
Hogwarts GdR;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/10/2008, 16:10Quote

Millennium Member

La bella ragazza la guardò rispondendo cortesemente sia alla domanda che al sorriso di Aurore.
CITAZIONE
"Oh, sì. E sono anche molto indipendenti e abbastanza solitari.. in questo mi somigliano molto, anche a me piacciono molto."-

Indipendenti...solitari...si..probabilmente due caratteristiche delle ragazze del Moulin....tutte tranne lei...almeno per il secondo aggettivo. Era indipendente certo..ormai da tempo immemore...ma solitaria...un tempo lo era perchè la vita glielo imponeva. Ora cercava la compagnia più spesso del dovuto.
CITAZIONE
"Voi siete del Moulin Rouge, nevvero? Vi ho vista un paio di volte soltanto perchè preferisco dilettarmi nel canto in totale solitudine.."--"Parlatemi di voi, mi piace conoscere le mie.. compagne.."-

Anche la giovane l'aveva riconosciuta. Nessuno in tutta Parigi le avrebbe confuse con altre donne, men che meno loro stesse.
Si..lavoro anch'io al Moulin. Sono Aurore..Aurore Flaubert. Anche io mi diletto di canto solitamente... sorrise luminosamente presentandosi con naturalezza.
Volete sapere di me? Cosa di preciso? disse malcelatamente sorpresa da questa richiesta della giovane. Raramente qualcuno le aveva direttamente chiesto di parlare di se.

image

.....

image

Read my diary here..

.....

.....

image

image

.....

imageimage

image

imageimage

.....

Paris at night

- Jacques Prévert

.....

image

FIRMA IN COSTRUZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 1/10/2008, 09:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: