I pomeriggi parigini, con l'arrivo dell'inverno ormai alle porte, si stavano trasformando, diventando freddi e piovosi. Pochi erano i luoghi dove le persone trascorrevano il loro tempo libero, e sicuramente lo facevano al chiuso.
Se i pomeriggi erano decisamente freddi, alla sera calava il gelo e al Moulin il lavoro aumentava esponenzialmente. Ormai le ragazze non avevano più serate tranquille ma solo estenuanti nottate che le lasciavano spossate e assonnate.
Aurore non aveva mai amato molto dormire durante il giorno, così, a discapito della stanchezza, aveva preferito andarsi a svegliare in una passeggiata nel freddo vento parigino. Aveva camminato a lungo per le vie deserte, poi aveva svoltato verso la cattedrale di Notre Dame, dove sapeva poteva esservi forse un po più di folla. Volle il caso che proprio mentre vedeva spuntare gli imponenti campanili da sopra le case, una serie di nuvole scure e cariche di pioggia si fossero decise a svuotare il loro contenuto su di lei.
No..non ho nemmeno l'ombrello!!!Disse amareggiata la povera cantante che dovette mettersi le mani sulla testa e ripararsi come poteva, correndo a perdifiato per trovare riparo sotto i contrafforti della cattedrale evitando le cascate di acqua provenienti dai doccioni imponenti.
*Oh ..ma che idea che ho avuto a venire quì....e anche senza ombrello!!! Speriamo smetta presto..se no al Moulin ci torno a nuoto....* Pensava ancora più sconsolata Aurore. Bè..daltronde era lei l'amante delle passeggiate a discapito del tempo..ma a volte la stanchezza gioca brutti scherzi..e ci si dimentica le cose basilari...come l'ombrello!!
La natura volle fare della donna il suo capolavoro.......

''Amo gli scandali che riguardano gli altri, ma gli scandali che riguardano me non mi interessano. Non hanno il fascino della novità...''
.....

Read my diary here..
.....
"Donne...pianeti dispersi, per tutti gli uomini così diversi....[...]"
.....

A Parigi, quando Dio fornisce una bella donna, il diavolo risponde immediatamente con un cretino che la mantenga....e io di cretini ne vedo molti ogni sera...

.....

.....
Paris at night
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
- Jacques Prévert
(Per un uomo misterioso incontrato in una notte buia in Rue des Plaisirs)
.....
IL MIO NUOVO FORUM GDR...VENITEMI A TROVARE!!

FIRMA IN COSTRUZIONE